Instant Eye Lift

Clinicamente testato. Il 100% degli studi hanno rilevato un miglioramento significativo.

  • Riduce le rughe
  • Diminuisce borse e occhiaie
  • La pelle appare soda ed elastica
  • L’effetto si vede in 15 minuti (in un’ora si osserva il massimo risultato).
  • Sul volto dà l’effetto relax di un’ottima nottata di sonno profondo.
  • Testato clinicamente da studi indipendenti
  • Benefici evidenti nel 100% dei test

Altri dettagli

IE0002
Nuovo prodotto

29,95 €

4 pezzi

- +

 
Carta d'identità

Instant Eye Lift di Instant Effects è un siero clinicamente testato che riduce visibilmente linee, rughe e gonfiori, oltre a diminuire le occhiaie.

Applicato ogni giorno dà i risultati migliori, la pelle diventa più soda, la profondità delle rughe si riduce e l'elasticità aumenta. Nei primi 15 minuti si vedono già risultati significativi su linee sottili, zampe di gallina, borse e occhiaie ma se si utilizza con costanza, ogni giorno, i benefici continuano ad aumentare. Ci si può truccare dopo pochi minuti dall’applicazione del siero.

Come funziona:

È ricco di attivi che agiscono istantaneamente in combinazione con le cellule della pelle, per stimolare collagene, elastina e rigenerazione cellulare.

Indicazioni:

Basta picchiettare delicatamente il siero sul contorno occhi pulito, a quel punto vedere i risultati è solo una questione di minuti.

Instant Tip:

Scattate una foto prima del trattamento e poi a 15 minuti dall’applicazione, è un modo di non farsi ingannare dall’immagine mentale che abbiamo del nostro volto. Con questo trucco si riescono a vedere senza fatica le differenze tra prima e dopo. 

Ingredienti:

Aqua, Butylene Glycol, Alcohol Denat, Glycerin, Soluble Collagen, Dimethicone, Argania Spinosa Kernel Extract, Sodium Polyacrylate, Sodium Ascorbyl Phosphate, Methyl Gluceth-10, Benzyl Alcohol, Caffeine, Acrylates/C10-30 Alkyl Acrylate Crosspolymerm, Cyclopentasiloxane, Panthenol, Sodium Cocoyl Glucamate, Trideceth-6, Camellia Sinensis Leaf Extract, Phenoxyethanol, Escin, Dehydroacetic Acid, Carbomer, Ruscus Aculeatus Root Extract, PEG/PPG-18/18 Dimethicone, Ammonium Glycyrrhizate, Centella Asiatica Extract, Hydrolyzed Yeast Protein, Calendula Officinalis Flower Extract, Potassium Sorbate, Sodium Benzoate, Sodium Hydroxide

Scrivi una recensione

Instant Eye Lift

Clinicamente testato. Il 100% degli studi hanno rilevato un miglioramento significativo.

  • Riduce le rughe
  • Diminuisce borse e occhiaie
  • La pelle appare soda ed elastica
  • L’effetto si vede in 15 minuti (in un’ora si osserva il massimo risultato).
  • Sul volto dà l’effetto relax di un’ottima nottata di sonno profondo.
  • Testato clinicamente da studi indipendenti
  • Benefici evidenti nel 100% dei test

Scrivi una recensione

 
Commenti(0)

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

 
Perché è speciale

Instant Eye Lift

Studi Clinici indipendenti mostrano una significativa riduzione del gonfiore sotto gli occhi, delle occhiaie, delle linee sottili e delle rughe in 15 minuti. Il massimo del risultato si raggiunge in un'ora.

Instant Eye Lift ha 3 effetti in uno: è correttore, crema idratante super attiva e primer. Dopo pochi minuti dall’applicazione, si può procedere con il make up, non serve nessun altro prodotto. Usato ogni giorno, Instant Eye Lift dà benefici sempre più profondi e duraturi. 

Per chi è indicata:

  • Per i giovani o chi ha già una bella pelle ma semplicemente vuole avere un aspetto più riposato quando passa nottate in bianco o mattinate difficili. Entro 15 minuti tutta la stanchezza scompare dal volto.
  • Per chi è stressato o sta passando un periodo molto intenso, come trattamento espresso di giovinezza, da applicare ogni giorno.
  • Per chi ha una pelle matura o problemi costanti con borse e occhiaie.  Va utilizzata ogni sera e ogni mattina per almeno 2 settimane o finchè non si nota una differenza significativa, poi si può passare a una sola applicazione, prima di andare a dormire. Durante la notte Instant Eye Lift è più efficace perché funziona in sinergia con il metabolismo della pelle che si attiva al massimo mentre il resto del corpo riposa.
  • Il motivo per cui servono circa 2 settimane è che le pareti dei capillari si devono rafforzare e il flusso di sangue a aumentare a livelli normali. 
  • Una volta riattivata la normale circolazione, le occhiaie diminuiranno rapidamente, poi si ridurrà anche il gonfiore. I tempi, per osservare questa azione, variano dai 4 ai 12 giorni, usando con costanza Instant Eye Lift due volte al giorno.
  • Per chiunque voglia ridurre immediatamente le rughe sotto gli occhi

Il Test della mano:

Per vedere in azione Instant Eye Lift, provate a stendere sul dorso della mano un po’ di prodotto e, dopo 15 minuti, avvicinate le mani e confrontate. 

La prima sarà morbida e liscia, anche se nell’altra provate a stendere una normale crema idratante, noterete una profonda differenza: rughe meno visibili, più piccole e superficiali.

La mano con Instant Eye Lift sarà un po’ più chiara o un po’ più scura, quello è il tono della vostra pelle quando le regalate una sferzata di energia.

Infine, fate anche il test del pizzicotto su tutte e due le mani, vedrete come la pelle sulla prima tornerà al suo posto istantaneamente.

L'aumento medio dell'elasticità in 15 minuti è del 55%, in un’ora del 95%. L'uso regolare accresce sempre di più l’efficacia del prodotto.

Ricordate sempre di scattare una foto prima del trattamento e poi a 15 minuti dall’applicazione, è un modo di non farsi ingannare dall’immagine mentale che abbiamo del nostro volto. Con questo trucco si riescono a vedere senza fatica le differenze tra prima e dopo.

2 prodotti della stessa categoria:

Chi ha scelto questo prodotto ha comprato anche:

No products

To be determined Spedizione
0,00 € Totale

Procedi con l'ordine