About | Chi Siamo

founder.png

RICHARD MEARS

Fondatore / Creatore

Richard Mears è il creatore di My Instant Effects. Lavora nel settore beauty da più di 25 anni, fianco a fianco con le case cosmetiche, per aiutarle a creare alcuni dei prodotti di bellezza più venduti.

Nel 2009 è successo che si è stancato di ricevere richieste dai grandi marchi per creare prodotti che non rispettano le promesse e non rispondono alle richieste dei clienti. Ha osservato il mercato dello skincare e l’ha trovato saturo di cosmetici belli da vedere ma praticamente inefficaci.

Alcune ricerche a campione hanno confermato che un quarto degli intervistati in Europa ha rinunciato a credere alle promesse dei prodotti.

Con davanti le ricerche su esigenze e frustrazioni dei consumatori, ha ragionato su formule che funzionassero e che portassero risultati visibili.

Dopo 2 anni di ricerca, il suo primo prodotto è stato la crema da notte CULT51, una vera rivoluzione con 51 benefici anti-invecchiamento, testati da studi clinici indipendenti.

Instant Effects nasce da una ricerca puntuale sugli ingredienti e sul mercato di riferimento: è un concentrato di scienza ed eleganza, che mantiene la promessa di un’efficacia immediata. Tutti i prodotti sono statitestati attraverso studi clinici indipendenti.

Al cuore di questo lavoro c’è la necessità di dare trattamenti mirati ad alta tecnologia con effetto istantaneo: Instant Lip, Instant Eye Lift and Instant Lash. Questi tre prodotti sono ricchi di ingredienti con tecnologia collaudata e danno risultati significativi, visibili in pochi minuti.

Oggi Richard è deciso a inventare ed essere responsabile solo di cosmetici davvero efficaci e segue una regola: se un nuovo prodotto non funziona meglio di tutti gli quelli già esistenti della sua categoria, semplicemente non viene lanciato.

 


No products

To be determined Spedizione
0,00 € Totale

Procedi con l'ordine